LA GAMMA DI SOLUZIONI CHIAVI IN MANO BONGIOANNI MACCHINE
La Bongioanni Macchine produce in Italia le seguenti tipologie di macchinari per il settore dell’ecologia:
- trituratori, frantumatori, mulino disintegratore
- estrusori e presse strizzartici
- presse verticali a stampo
- miscelatori e cassoni dosatori di stoccaggio
- cabine di cernita
Con la nostra esperienza nell’impiantistica, proponiamo soluzioni chiavi in mano per diverse tipologie di linee per il trattamento dei rifiuti:
- impianti di riciclo degli pneumatici fuori uso (PFU)
- impianti per il trattamento degli inerti
- impianti per il trattamento degli scarti pulper da cartiera
- impianti per il riciclo delle apparecchiature elettroniche (RAEE)
- impianti per la produzione di combustibile solido secondario (CSS)
- impianti per rifiuti ospedalieri
I nostri impianti sono modulari e i macchinari configurabili per poter essere modificati a soddisfare le esigenze dei clienti. Progettati rispettando pienamente tutte le leggi in materia di sicurezza e certificazione CE. Inoltre, soddisfano i requisiti necessari all’ottenimento della 4.0.
Serietà professionale, impegno, desiderio di crescere ed un’attenzione costante all’evoluzione del mercato, ci hanno consentito di essere all’avanguardia per: livello tecnologico, qualità ed affidabilità dei prodotti, assistenza pre e post-vendita.
Grazie all’esperienza maturata in questi anni siamo in grado di offrire ai nostri clienti impianti industriali per i settori più diversi, realizzando oltre all’ingegneria di base e di dettaglio anche la costruzione dell’impianto, il montaggio industriale, la manutenzione offrendo un servizio di assistenza post-vendita unico nel mercato.
La capacità di comprendere e fare proprie le esigenze dei clienti, insieme ad una struttura agile, estremamente reattiva ed una completa padronanza progettuale-realizzativa, sono le caratteristiche che contraddistinguono la BONGIOANNI MACCHINE dalle società che operano nel settore.